PDA

View Full Version : armor free finestra bianca

faltrax
24th January 2009, 05:13 PM
salve sono nuovo e ho appena installato la versione free del firewall che mi pare molto ben fatto.riscontro pero' un problema e cioe' quando vado ad aprire la finestra generale questa non si attiva oppure rimane bianca in eterno.il mio s.o. e' vista home.oltre a cio' anche la finestra dello stato del firewall non si apre .e chiaro che cosi' non posso cambiare impostazioni.in attesa di un vostro aiuto saluto tutti:D

Leolas
24th January 2009, 10:29 PM
salve sono nuovo e ho appena installato la versione free del firewall che mi pare molto ben fatto.riscontro pero' un problema e cioe' quando vado ad aprire la finestra generale questa non si attiva oppure rimane bianca in eterno.il mio s.o. e' vista home.oltre a cio' anche la finestra dello stato del firewall non si apre .e chiaro che cosi' non posso cambiare impostazioni.in attesa di un vostro aiuto saluto tutti:D

Ok, questa è una cosa che non avevo mai sentito :mrgreen:

Probabilmente, il setup che hai usato per installare Online Armor era corrotto, oppure OA ha avuto problemi durante l'installazione, o è andato in conflitto coi driver di un firewall precedente (che firewall avevi prima?).

L'unico consiglio che so/posso darti, è di riscaricare il setup dal sito, e di reinstallare Online Armor :-?

Mi dispiace per il problema, e per il tempo che ti ha fatto perdere :-?

Ciao

PS: benvenuto sul forum :)

faltrax
26th January 2009, 04:47 PM
grazie per avermi risposto.ho fatto come hai detto e adesso funziona da tre giorni senza problemi.se mi ricapita mi rifaro' vivo.grazie ancora

Leolas
26th January 2009, 08:58 PM
grazie per avermi risposto.ho fatto come hai detto e adesso funziona da tre giorni senza problemi.se mi ricapita mi rifaro' vivo.grazie ancora

Ok, bene ;)

Buono a sapersi :)