Quote:
Originally Posted by megaton
Ciao opensource,
Ho segnalato il problema nella Beta Zone.
Inoltre ho stilato un bug report, questo caso è il #1733; così se nel prossimo change log vedrai questo numero saprai che è stato risolto  .
A presto ed ancora grazie.
P.S. Fammi sapere se i BSOD continuano (incrociamo le dita affinché ciò non avvenga) magari si trova una soluzione prima del rilascio della nuova build.
|
ciao megaton
dove si trova la beta zone e il report che hai stilato?? si possono visualizzare?
pochi minuti fà dinuovo una BSOD; ho dovuto accedere nuovamente come Amministratore per inviare il .dump;
TI CHIEDO SE PUOI FORZARE GLI SVILUPPATORI A FAR SI CHE ANCHE GLI ACCOUNT LIMITATI POSSANO INVIARE I FILE .dump
E TI CHIEDO ANCHE SE PUOI FORZARE PER FAR SI CHE QUANDO APPARE LA FINESTRA DI PUBBLICITA E METTENDO LA SEGNA DI SPUNTA PER NON FARLA PIù COMPARIRE, TUTTO CIO VALGA ANCHE PER GLI ACCOUNT LIMITATI.
(ho scritto in maiuscolo solo per evidenziare le richieste, in quanto sò che equivale a urlare ma questo non è mia intenzione).
Infatti, se per un account limitato compare la pubblicità e si mette il segno di spunta, la finestra comparirà nuovamente. Ciò costringe ad effettuare l'accesso come amministratore e mettere la spunta che servirà per tutti gli utenti. Però io ancora non sono riuscito a visualizzarla da amministratore: c'è qualche modo per richiamarla?