Online Armor forums

Go Back   Online Armor forums > Online Armor in your language > Versione Italiana

Versione Italiana Online Armor è disponibile in italiano

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 2nd October 2009, 12:02 PM
patata's Avatar
patata patata is offline
Member

Default Nuova vers. 3.5.0.49 con pubblicità

Nella nuova versione free di OA ho notato l'introduzione di popup pubblicitari relativi ovviamente all'acquisto di prodotti Tallemu.Ritengo la cosa piu che accettabile visto che si tratta di un prodotto gratuito,ma mi auguro che l'intervento di tali finestre non diventi un evento quotidiano così come fa per esempio l'Avira col suo antivirus
Reply With Quote
Old 2nd October 2009, 12:49 PM
kohai's Avatar
kohai kohai is offline
Member

Quote:
Originally Posted by patata View Post
Nella nuova versione free di OA ho notato l'introduzione di popup pubblicitari relativi ovviamente all'acquisto di prodotti Tallemu.Ritengo la cosa piu che accettabile visto che si tratta di un prodotto gratuito,ma mi auguro che l'intervento di tali finestre non diventi un evento quotidiano così come fa per esempio l'Avira col suo antivirus
Prova a leggere qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...98515&page=193 dal post 3860 e successivi, dovresti avere la risposta a tutto
Old 2nd October 2009, 03:24 PM
megaton's Avatar
megaton megaton is offline
Beta Test Team!

Quote:
Originally Posted by patata View Post
No, per il momento la finestra promozionale dura solo 7-8 giorni dopo non la vedi più, appare in genere all'avvio di OA (dunque allo startup oppure quando chiudi e riavvii OA) ed 1-2 volte durante l'arco della giornata.

Meno male che non sei tra quelli che l'hanno presa male, è stata messa proprio seguendo le impressioni simili alla tua. Qualcuno però a tal proposito si e lamentato e, sconoscendo le politiche aziendali della Tall Emu, son so per gli sviluppi futuri.

Comunque se vuoi oggi è uscita la build 50, sul changelog non c'è mensione della versione Free ma tentar non nuoce.

Ciao.

"We cannot all do great things, but we can do small things with great love." (Mother Teresa of Calcutta)
Reply With Quote
Old 2nd October 2009, 05:38 PM
patata's Avatar
patata patata is offline
Member

Non è comunque che non mi dia fastidio ,è che mi sembra un po' assurdo ricordare ad un utilizzatore della versione free che esiste anche quella a pagamento o che esistono altri prodotti della stessa casa prodruttrice(chi usa OA free sa che esiste la versione a pagamento).Diverso sarebbe se il popup pubblicizzasse l'uscita di un prodotto nuovo...Per il momento ho notato 2 finestre pubblicitarie...saluti
Reply With Quote
Old 2nd October 2009, 05:53 PM
megaton's Avatar
megaton megaton is offline
Beta Test Team!

Comprendo benissimo, ma un programma free per noi non è free anche per chi lo fa. In qualche modo devono "capitalizzare", e i nodi per farlo sono mettere Crap-Toolbar, Finestre di questo tipo oppure cose più losche.
Personalmente penso che 2 o 3 finestre al giorno (che tra l'altro ti offrono uno sconto) e solo per una settimana, sia davvero un piccolissimop prezzo da pagare per continuare ad usare un ottimo Firewall.

Ciao.

"We cannot all do great things, but we can do small things with great love." (Mother Teresa of Calcutta)
Reply With Quote
Old 25th October 2009, 05:06 PM
Aiden Aiden is offline
Member

Ciao, io sono fermo alla 3.5.0.32....e mi trovo bene. Vale la pena aggiornare alla x.x.0.49?
Grazie ragazzi
Reply With Quote
Old 26th October 2009, 10:49 AM
patata's Avatar
patata patata is offline
Member

Io direi che non ti costa niente l'aggiornamento , infatti una volta scaricato il file della nuova versione lo lanci e clicchi su "aggiornamento".In questo modo non hai necessità di reinstallare tutto da capo.In genere gli aggiornamenti possono nascondere delle migliorie.(PS magari chiudi OA prima di aggiornare)
Reply With Quote
Old 27th October 2009, 10:46 AM
Aiden Aiden is offline
Member

mentre aspettavo è uscita la 3.5.0.50...installata
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules